31 RUN

ITALIA RUNNERS S.S.D

31 RUN è l’ultimo appuntamento dell’anno per festeggiare insieme con una corsa competitiva di 21 km all’americana, 5 o 10 km non competitivi.

www.31run.it

www.facebook.com/31run

Da quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

• dopo aver effettuato l'accesso a questa piattaforma, cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura
  • partecipare alla data di formazione: lunedì 31 dicembre 2018 dalle ore 6.30 alle ore 7.00 presso piazza del Cannone, Milano (Castello Sforzesco) -
    MM Cairoli

ITALIA RUNNERS S.S.D

Sede dell’attività di volontariato

piazza del Cannone, Milano (Castello Sforzesco) - MM Cairoli

Data e orari di svolgimento delle attività di volontariato

lunedì 31 dicembre 2018 dalle ore 7.00 alle ore 12.30

Quali sono le aree in cui puoi svolgere l’attività di volontariato?

Accoglienza partecipanti, consegna kit gara, gestione deposito borse, coinvolgimento/incitamento partecipanti lungo il percorso e indicazioni lungo il percorso.

• Un incontro informativo con tutti gli altri volontari
  • Attestato di partecipazione all’attività
  • Un referente dei volontari sempre presente in location durante l’evento
  • KIT volontari 31 RUN