Art&Science Across Italy

Comune di Milano

L’evento è un’esposizione di circa cinquanta opere realizzate dai ragazzi di alcune scuole superiori di Milano nel contesto di Art & Science across Italy, progetto di divulgazione scientifica per i licei scientifici, classici ed artistici italiani.

Lo scopo del progetto è quello di avvicinarsi al mondo della scienza e della ricerca scientifica usando l'arte come linguaggio di comunicazione universale.

www.meetmetonight.it

www.facebook.com/meetme2night/

Anche quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

1. cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura
  2. partecipare alla formazione che si terrà il 23 maggio in orario da definirsi.

Comune di Milano

Dal 23 Maggio 2019 al 27 Maggio 2019

Dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Dalle 14:00 alle 19:00

Fabbrica del Vapore – Sala Colonne – Via Procaccini, 4 Milano

due per il turno del mattino e due per il turno del pomeriggio nei 5 giorni richiesti con possibilità di scelta dei giorni e dei turni.
E’ possibile scegliere più turni in diverse giornate.

Quali sono le aree in cui svolgere l’attività di volontariato?

- Accoglienza dei visitatori

- Orientamento dei visitatori all’interno della mostra con presentazione e commento delle opere esposte

- Supporto al team organizzativo

- Supervisione della Sala