Bibliofonie (voci maschili)

Accedi per partecipare

La biblioteca Valvassori Peroni e l'associazione Mirmica collaborano per supportare le attività de "Gli Apprendisti Teatrali", gruppo nato per iniziativa dei servizi di assistenza al disagio psicologico e sociale dell’Ospedale G. Salvini di Garbagnate Milanese.

Le Bibliofonie sono il nuovo gioco nato dall'idea di proporre alle biblioteche momenti di animazione, performance e giochi attorno al tema del libro.
L'idea è che il “pubblico” che partecipa sia coinvolto in un gioco partecipativo, quindi sia uno spettatore attivo e in parte anche attore e autore.

Stante l'emergenza sanitaria in atto, Bibliofonie saranno realizzate in formato digitale e i laboratori e le attività di preparazione si svolgeranno in gruppo ma da remoto.

Si richiedono 4 voci maschili che saranno coinvolte nella realizzazione di una nuova "bibliofonia", grazie ad un percorso di 3 incontri laboratoriali online da realizzare con l'Associazione e la biblioteca partire dalla seconda metà di novembre, quindi già da prossima settimana.

Leggere ad alta voce

Torna alla navigazione interna