BookCity Milano 2019

Associazione Boookcity Milano

Vuoi entrare a far parte della grande squadra di volontari BCM 2019?

BookCity Milano è alla ricerca di volontari, vecchie glorie e volenterose new entry, con la passione per i libri, l’editoria e la lettura che abbiano voglia di essere parte attiva di questa grande iniziativa culturale che invade la città.

Se hai più di 18 anni, hai almeno 1 giornata da dedicare a questa esperienza e hai voglia di metterti in gioco per creare valore per te e per la tua città, compila e invia il modulo entro il 30 settembre 2019.

Anche quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura.

Associazione Boookcity Milano

Quali attività svolgono generalmente i volontari di BookCity?

- accoglienza relatori
- accoglienza pubblico e gestione code
- info point
- sala stampa
- supporto alla gestione del Castello Sforzesco
- supporto allo staff

- gestione inaugurazione

La tua disponibilità - gli orari sono indicativi:

Giovedì 14 novembre (dalle 9.00 alle 22.00)
- Venerdì 15 novembre (dalle 9.00 alle 22.00)
- Sabato 16 novembre (dalle 9.00 alle 22.00)
- Domenica 17 novembre (dalle 9.00 alle 22.00)

Come volontari potreste essere assegnati a una delle sedi del Comune di Milano che ospitano eventi di BookCity Milano: Castello Sforzesco, Museo Risorgimento, Casa della Memoria, Palazzo Reale, Museo Storia Naturale, Museo del Novecento, Acquario Civico

Entro il 20 ottobre riceverete una mail in cui vi verrà indicata la vostra sede di pertinenza.