BOOKCITY MILANO 2020

BookCity Milano

Sei appassionato di editoria e letteratura e hai voglia di metterti in gioco per creare valore per te e per la tua città? Entra a far parte della squadra di volontari BCM2020!

BOOKCITY MILANO, che giunge quest’anno alla sua nona edizione, è un’iniziativa voluta dal Comune di Milano e dall'Associazione BookCity Milano (Fondazione Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri), a cui si è affiancata l’AIE (Associazione Italiana Editori), in collaborazione con l’AIB (Associazione Italiana Biblioteche) e l’ALI (Associazione Librai Italiani).

www.bookcitymilano.it

email: segreteria@bookcitymilano.it

I volontari dovranno attenersi con rigore alle indicazioni per la prevenzione dei rischi di contagio.

L’intera attività sarà svolta nel rispetto di tutte le misure di sicurezza predisposte per l’attuale stato di emergenza ed ogni volontario sarà dotato di:

• mascherine e guanti
  • trigger spray alcool

Tutti i volontari saranno inoltre coperti dalla assicurazione attivata per il progetto.

Il reclutamento dei volontari sarà realizzato attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per aderire clicca sul pulsante "Partecipa" e compila il form di candidatura

BookCity Milano

Sito internet ente organizzatore

www.bookcitymilano.it

Canali social ente organizzatore

FB: @bookcitymi

IG: bookcitymilano

TWITTER: @BOOKCITYMILANO

(gli orari esatti di servizio saranno concordati con i referenti della sede a ottobre)

Giovedì 12 Novembre – dalle 8.00 alle 17.00

Venerdì 13 Novembre – dalle 8.00 alle 22.00

Sabato 14 Novembre – dalle 8.00 alle 22.00

Domenica 15 Novembre – dalle 8.00 alle 22.00

Non ci sarà un buono pasto.

Non abbiamo un limite

Castello Sforzesco o altre sedi comunali coinvolte

Requisiti di candidatura

Dai 18 anni in su

Verrai ricontattato, via e-mail!

Ti saranno fornite tutte le informazioni necessarie per effettuare il servizio

Data prevista per la formazione

Metà ottobre