CASE POPOLARI MM DI VIA NIKOLAJEVKA

Coordinamento comitati milanesi

Ritrovo in via Nikolajevka 1 (Municipio7) per pulire i muri del complesso di case popolari MM.

Quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura.

www.facebook.com/CCMilano

Coordinamento Comitati Milanesi

Sabato 28 settembre ritrovo alle ore 9.00, termine entro le ore 13.00

via Nikolajevka 1, 3, 5