Connections La mostra

A.P.S. ON-OFF

CONNECTIONS, è una video installazione artistica ed emozionale che verrà inaugurata il 19 marzo 2019. Attraverso il loro sguardo e le loro parole, 20 neo-padri si raccontano e raccontano la loro nuova condizione, in un’esperienza immersiva e sincera, capace di cogliere la verità più profonda del complesso rapporto che lega padri e figli.

L'installazione sarà ospitata a Milano, all'interno di Fabbrica del Vapore e avrà durata dal 20 marzo al 14 aprile 2019 con ingresso gratuito al pubblico.

www.connectionslamostra.it

Da quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

1. cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura
  2. partecipare alla data di formazione: 18/03/2019 dalle ore 17:00 alle 19:00 presso FABBRICA DEL VAPORE

A.P.S. ON-OFF

Canali social dell'organizzatore

twitter.com/ApsOn_Off

www.facebook.com/apsonoff

www.youtube.com/channel/UCPpT9ZN5SSCY7w2eQiuG6vg

www.instagram.com/onoffproject

10:00-19:00 dal 20 MARZO al 14 APRILE 2019 - 2 turni

FABBRICA DEL VAPORE, via Procaccini 4, Milano (MM lilla Cenisio oppure Monumentale)

Accoglienza dei visitatori e controllo del funzionamento dell’installazione in collaborazione con gli organizzatori dell’evento.

• Un incontro informativo con tutti gli altri volontari
  • Attestato di partecipazione all’attività
  • Un referente dei volontari sempre presente
  • Kit volontari (buono pasto)