Festival del Corvetto

Comune di Milano

Il 3, 4 e 5 maggio si terrà il 1° Festival del Corvetto con numerose attività (musica, visite guidate, biciclettata, concerti), realizzate dalle tante organizzazioni presenti nel quartiere.

I volontari del progetto "Volontari Energia per Milano" saranno coinvolti nella giornata di domenica 5 maggio e nei due martedì precedenti per promuovere l'iniziativa volantinando al mercato di quartiere.

Anche quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

1. cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura
  2. partecipare alla data di formazione: 29 aprile 2019 dalle ore 10.00 alle ore 11.00 in via Barabino, 8 Milano

Comune di Milano - Politiche Sociali

martedì 30 aprile presso il mercato, appuntamento alle 10.00 in piazza Corvetto al Chiosco

domenica 5 maggio in piazza Gabrio Rosa, appuntamento alle 10.00 in Via Barabino 8 con Donata e Francesco

30 aprile: volantinaggio presso il mercato

5 maggio: accoglienza visitatori e supporto alle attività realizzate durante la giornata

• Un momento di formazione con tutti gli altri volontari di questa edizione, sarà occasione per accrescere le vostre competenze sui temi dell’accoglienza, della cittadinanza attiva.
  • Un referente dei volontari sempre presente