Giornata Europea della Musica

Fondazione Riccardo Catella

Festa d’Estate con visita musicale della Biblioteca degli Alberi

Il 21 giugno 2018, la Fondazione Riccardo Catella festeggia la Giornata Europea della Musica e il solstizio d’estate con un’apertura straordinaria della Biblioteca degli Alberi. Le note di MagicaBoola Brass Band guideranno una visita musicale del parco alla scoperta dei suoi colori e sfumature floreali. Al tour seguirà un aperitivo firmato Ristorante Ratanà con musica dal vivo nel giardino.

Attività in programma

Ore 17:00 – 19:00
CAMPO 1
Torneo di bocce per bambini
CAMPO 2
Torneo di bocce per adulti

Ore 19:00 – 20:00
Visita musicale della Biblioteca degli Alberi con MagicaBoola Brass Band

Ore 20:00 – 21:00
Aperitivo con musica nel giardino de Castillia

staff@fondazionericcardocatella.org
www.pnsc.it/eventi/festa-estate-musica/#

Da quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.
Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

• dopo aver effettuato l'accesso a questa piattaforma, cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura
  • partecipare alla data di formazione:
    giovedì 21 Giugno dalle ore 16.00 alle 16.30 presso Fondazione Riccardo Catella (Giardini di Via De Castillia 28, Milano)

Fondazione Riccardo Catella

Canali social ente organizzatore
www.facebook.com/fondazionericcardo.catella
www.facebook.com/PortaNuovaSmartCommunity
www.instagram.com/portanuovasmartcommunity/

Sede dell’attività di volontariato

Giardini di Via De Castillia 28 e Parco Biblioteca Degli Alberi, Milano

Data e orari di svolgimento delle attività di volontariato

Giovedì 21 giugno 2018 dalle 16.30 alle 21:30

Area Parco Biblioteca degli Alberi
Accoglienza: Supporto alle attività di accoglienza, comunicazione, informazione e orientamento del pubblico all’interno del Parco Biblioteca degli Alberi; coinvolgimento dei visitatori, condivisione dei valori fondanti e della mission del Parco

Area Giardini di Via De Castillia 28
Accoglienza: Supporto alle attività di accoglienza, comunicazione, informazione e orientamento del pubblico all’interno dei Giardini dove ci sarà un Torneo di Bocce e un Aperitivo serale; coinvolgimento dei visitatori nell’attività del Torneo di Bocce, condivisione dei valori fondanti e della mission del Parco e dei Giardini

• Un referente dei volontari sempre presente Fondazione Riccardo Catella c/o Giardini di Via De Castillia 28, 20124, Milano
  • Kit volontari GIORNATA EUROPEA DELLA MUSICA
  • La maglietta del progetto "Volontari Energia per Milano"

• di arrivare alle 16.00 per partecipare all'incontro informativo
  • far girare la voce. La ricerca dei volontari e il progetto stesso, punta moltissimo sul passaparola di chi già lo conosce e lo apprezza: gira questa call ai tuoi contatti!
  • gioia, entusiasmo, socievolezza

Per maggiori informazioni sul Programma Volontari puoi contattare direttamente i referenti di Ciessevi

• Telefono: 02 45475851 dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì
  • Mail: promozione@ciessevi.org