MEET @ Jeffrey Schnapp

Meet the Media Guru

MEET è il centro internazionale per la Cultura Digitale in Italia nato dall’evoluzione di Meet the Media Guru con Fondazione Cariplo. Il centro organizza una serie di eventi, gratuiti e aperti alla cittadinanza, che consistono in una lecture tenuta da un esperto internazionale. Durante la serata, il “guru” delinea, attraverso la sua esperienza, degli scenari di innovazione legati al tema della Cultura Digitale. Oltre al coinvolgimento del pubblico in sala, tutte le iniziative prevedono la diretta streaming e l’interazione con le persone collegate in rete tramite il sito e i social media.

Martedì 11 giugno, avremo come ospite Jeffrey Schnapp, designer e umanista statunitense attualmente impegnato nella progettazione di veicoli robotici di nuova generazione.

www.facebook.com/events/484140338991746/

www.meetcenter.it/it/event/jeffrey-schnapp-meet-the-media-guru/

Da quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari sarà realizzato anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

• cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di adesione
  • partecipare alla data di formazione: 11 giugno 2019 presso il MUDEC (Via Tortona, 56 Milano), ore 17.30 -18.30

Meet the Media Guru

Sede dell’attività di volontariato

MUDEC -  Via Tortona 56, Milano

Data e orari di svolgimento delle attività di volontariato

martedì 11 giugno 2019 dalle ore 18.30 alle ore 21.30

Quali sono le aree in cui puoi svolgere l’attività di volontariato?

- Supporto all’allestimento, all’accoglienza e alla gestione del pubblico della serata

- Documentazione fotografica dell’evento (rivolto a persone che dispongono dell’attrezzatura adeguata)

• Un incontro informativo con tutti gli altri volontari dalle 17.30 alle 18.30
  • Attestato di partecipazione all’attività