Muri Puliti in Via Dell’Arcadia

Comitato Genitori Arbafe

Descrizione generale evento

Imbiancatura atri e corridoi della Scuola Primaria Plesso Acadia - Istituto Comprensivo Statale Arcadia.

Anche quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura.

Comitato Genitori Arbafe

Da venerdì 29 novembre 2019 a domenica 1 dicembre 2019 dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Scuola Primaria Via dell’Arcadia n. 22 - Milano

Imbiancatura e decorazioni atri e corridoi scuola primaria.

• Un referente dei volontari sempre presente presso la Scuola
  • Pennelli, rulli, vernice e smalto

• turni di disponibilità nel corso dei giorni dal 31 Agosto al 8 Settembre 2019