Muri Puliti in via Gentilino

Gruppo genitori della scuola materna

Manutenzione, imbiancatura e decorazioni muro esterno della scuola materna di Via Gentilino 4.

Anche quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura.

Gruppo genitori della scuola materna

martedì 7 maggio (imbiancatura) e mercoledì 8 maggio (decorazioni) 2019 - data ulteriore lunedì 13 maggio 2019

Scuola Materna - Via Gentilino 4 Milano.

Manutenzione, imbiancatura e decorazioni muro esterno della scuola materna

• Un referente dei volontari sempre presente
  • Pennelli e rulli