NoLo Fringe Festival

Bardha Mimòs ETS

Festival di arti performative, alla sua prima edizione, che si svolge dal 3 al 9 giugno 2019 nel quartiere di NoLo (Nord Loreto), organizzato dall’associazione culturale Barha Mimòs ETS, patrocinato dal Municipio 2 e sostenuto dal programma La Città Intorno di Fondazione Cariplo

www.nolofringe.com
www.facebook.com/nolofringefestival/

Anche quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

1. cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura
  2. partecipare alla data di formazione: domenica 2 giugno 2019 dalle ore 19.00 alle 20.00 presso Spazio Hug – via Venini 83 - Milano

Bardha Mimòs ETS

4 - 7 giugno: dalle 17 alle 23.30

8 giugno: dalle 10 alle 23.30

9 giugno: dalle 15 alle 23.30

Dove si svolgerà l'attività:

NoLo

Spazio Hug – via Venini; Ghe Pensi M.I. – p.za Morbegno; Salumeria del Design – via Stazio; CrossFit NoLo – via Temperanza; Parco Trotter

Supporto alle seguenti mansioni:

Maschera – Informazioni pre-spettacolo – Rapporti con le compagnie – Distribuzione cartoline e programmi – Allestimenti

• Un momento di formazione con tutti gli altri volontari di questa edizione, sarà occasione per accrescere le vostre competenze sui temi dell’accoglienza, della cittadinanza attiva.
  • Un referente dei volontari sempre presente  presso lo Spazio Hug
  • Kit volontari NoLo Fringe Festival