Nolo Fringe Festival 2020

Bardha Mimòs ETS

Festival di arti performative, alla sua seconda edizione, che si svolge dal 8 al 13 settembre 2020 nel quartiere di Nolo ( Nord Loreto), organizzato dall’associazione culturale Bardha Mimòs ETS, patrocinato dal Comune di Milano e dalla Camera del Commercio e sostenuto dal programma La Città Intorno di Fondazione Cariplo.

www.nolofringe.com

I volontari dovranno attenersi con rigore alle indicazioni per la prevenzione dei rischi di contagio.

L’intera attività sarà svolta nel rispetto di tutte le misure di sicurezza predisposte per l’attuale stato di emergenza ed ogni volontario sarà dotato di:

• mascherine e guanti
  • trigger spray alcool

Tutti i volontari saranno inoltre coperti dalla assicurazione attivata per il progetto.

Il reclutamento dei volontari sarà realizzato attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per aderire clicca sul pulsante "Partecipa" e compila il form di candidatura

Bardha Mimòs ETS

Briefing formativo sabato 5 settembre, orario e luogo da definire.

8 - 11 settembre dalle 17.00 alle 23.30

12 e 13 settembre dalle 10.00 alle 23.30

minimo 60

Quali sono le aree in cui puoi svolgere l’attività di volontariato?

Supporto alle seguenti mansioni:

Maschera – Informazioni pre-spettacolo – Rapporti con le compagnie – Distribuzione cartoline e programmi – Allestimenti

Nolo, il quartiere a Nord di Loreto.

Verrai ricontattato, via e-mail da organizzazione@nolofringe.com

Ti saranno fornite tutte le informazioni necessarie per effettuare il servizio.