Open Day - Scuola Moscati

Associazione Genitori Moscati e CoGe Linneo

Sabato 13 e Domenica 14 aprile la scuola Moscati (Primaria e Secondaria) sarà aperta ai genitori per eseguire lavori di piccola manutenzione ed abbellimento dei locali, pulizia di alcune aule e lavori di imbiancatura dell'aula di pre/dopo scuola della Primaria.

www.facebook.com/AssociazioneGenitoriMoscati

www.facebook.com/CoGeLinneo.Milano/

Il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura.

Associazione Genitori Moscati

CoGe Linneo

sabato 13 Aprile 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00

domenica 14 Aprile dalle ore 9.00 alle ore 18.00