Pittura Pagoda Piazza Gramsci

Orticanoodles SAS

Piazza Gramsci a Milano ha bisogno di te!

Stiamo dipingendo alcune superfici della piazza alle porte del quartiere Paolo Sarpi e ci piacerebbe che amici e vicini di casa partecipassero con noi alla pittura della Pagoda, la casetta delle associazioni che ha sede proprio nel cuore della piazza. Il soggetto di questi murales è...il mondo intero: abbiamo rappresentato su 12 facciate adiacenti alla piazza altrettante culture del mondo, quelle che fanno Milano, e che incontriamo ogni giorno nel melting pot della nostra città.

La piazza trasmette un messaggio semplice e universale (che non sveleremo sino al 5 di ottobre, data di inaugurazione), che sarà scritto, simbolicamente, in tutte le lingue del mondo!

www.instagram.com/orticanoodles/?hl=it

www.facebook.com/orticanoodles/

Anche quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura.

Orticanoodles SAS

2 ottobre 2019 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00

Piazza Gramsci, Milano

Pittura di alcune superfici di Piazza Gramsci

• Un referente dei volontari sempre presente

• 2 turni di disponibilità nel corso della giornata del 2 ottobre
  • abbigliamento comodo e da sporcare!

45.4820102, 9.1681183