Premio per le migliori tesi sulla “Sindrome di Pitt-Hopkins”

Associazione Italiana Sindrome di Pitt-Hopkins

L’Associazione Italiana Sindrome di Pitt-Hopkins – Insieme di più - ONLUS fa il punto sulla ricerca e sull’assistenza relativamente alla Sindrome di Pitt-Hopkins in occasione del Premio per le migliori tesi di Laurea o di Specializzazione sulla “Sindrome di Pitt-Hopkins”.

Il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura.

Associazione Italiana Sindrome di Pitt-Hopkins – Insieme di più - ONLUS

21 settembre 2019 dalle 9.00 alle 18.00

Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi", UO Neurologia Pediatrica - Via Lodovico Castelvetro, 32 Milano

I volontari saranno suddivisi su tre turni dalle 9.00 alle 18.00