Progetto Bosco Invisibile XXII marzo

Comitato Wow che mamme e papà e Retake Milano

Ridipingeremo i muri delle sezioni LILLA E ARANCIONE della scuola materna XXII Marzo con una vernice speciale, la Airlite, in grado di ridurre inquinamento, muffe e batteri. La vernice utilizzata neutralizza gli odori, elimina il 99,9% dei batteri, previene le muffe e riduce l’inquinamento atmosferico fino all’88,8%. Nello specifico trattasi di n.2 prodotti: per la parte superiore verrà usata la pittura bianca Purelight; per la parte inferiore verrà usata la pittura Ioniqa, nel rispetto dei colori già presenti.

www.facebook.com/groups/1816014258429834/ (gruppo Facebook Wow che mamme e papà!)

www.facebook.com/retakemilano/

Quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura!

Comitato Wow che mamme e papà e Retake Milano

sabato 6 aprile 2019, dalle 8.00 alle 12.00

Scuola dell’Infanzia -  Corso XXII marzo, 59 Milano (tram 27)

Imbiancamento delle pareti delle due sezioni (lilla e arancione).

• Attestato di partecipazione
  • Un referente dei volontari sempre presente
  • Kit volontari [PROGETTO BOSCO INVISIBILE XXII MARZO]

45.462239, 9.2197304