RSA Saccardo

Comune di Milano

Il tempo libero all'interno di una casa di riposo è scandito da diverse attività programmate per favorire il benessere psico-fisico degli anziani, stimolare la mente, la vita emotiva e la memoria, incentivare la socializzazione. La scelta spazia da attività manuali, ludiche e culturali, a laboratori di giardinaggio, dal cineforum agli spettacoli ad altre iniziative aperte anche al territorio.

Le letture ad alta voce offerte dai volontari del Patto di Milano per la lettura si inseriscono nel programma annuale di attività della casa di riposo Saccardo e rappresentano un atteso appuntamento per un gruppo di ospiti interessati alle storie e alla lettura.
A partire da ottobre 2018, ogni venerdì pomeriggio dalle 15 alle 16. Si richiede un lettore volontario.

Leggere ad alta voce

45.4832407, 9.2442039