Sagra di Baggio

Comune di Milano

Insieme di iniziative in ambito culturale, ricreativo, educativo, sportivo per la realizzazione della 390° Sagra di Baggio 2018Il Riciclo: le buone pratiche di raccolta differenziata” nelle tre giornate di festa del 19, 20 e 21 OTTOBRE 2018, da realizzarsi presso il Parco di Baggio, le antiche vie Ceriani e 2 Giugno, piazza Anita Garibaldi e negli edifici del Comune di Milano -  Municipio 7 (via Anselmo da Baggio 55, piazza Stovani 3, via delle Betulle 39).

M.Municipio7Info@comune.milano.it

Da quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

• dopo aver effettuato l'accesso a questa piattaforma, cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura
  • partecipare alla data di formazione: 18 ottobre 2018 dalle ore 18.00 alle ore 19.00 presso il Comune di Milano -  Municipio 7 (via Anselmo da Baggio, 55)

Area Municipio 7 – Comune di Milano

Sede dell’attività di volontariato

Parco di Baggio - Via Ceriani - via 2 Giugno - piazza Anita Garibaldi - edifici del Comune di Milano -  Municipio 7 (via Anselmo da Baggio 55, piazza Stovani 3, via delle Betulle 39

Data e orari di svolgimento delle attività di volontariato

21 ottobre 2018 dalle ore 8.30 alle ore 17.30 (con 1 ora pausa pranzo; non è previsto ticket o rimborso pasto)

Quali sono le aree in cui puoi svolgere l’attività di volontariato?

Servizio di indirizzamento del pubblico alle varie iniziative in Calendario.

• Un incontro informativo con tutti gli altri volontari
  • Attestato di partecipazione all’attività
  • Un referente dei volontari sempre presente in location durante l’evento

• di arrivare alle 8.30 per partecipare all’incontro informativo