Scuola Villani - Muri Puliti

Gruppo genitori e Scuola dell'infanzia Comunale di via Villani

I genitori della scuola Villani hanno deciso di mettere insieme le forze per ritinteggiare le pareti delle sezioni, da oltre dieci anni senza manutenzione. "Lo facciamo per dire grazie a questa scuola e alle maestre così preziose per i nostri figli. E lo facciamo anche per tutti bambini che arriveranno nei prossimi anni".

Quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura.

Gruppo genitori e Scuola dell'infanzia Comunale di via Villani

sabato 5 ottobre 2019 dalle 7.30 alle 18.00