STRAWOMAN

Red Events Srls

Strawoman® è la marcia non competitiva di 5 e 10 km interamente dedicata al gentil sesso e al mondo visto in rosa, l’evento dove conta divertirsi insieme alle proprie amiche. Una festa rivolta alle donne di tutte le età che vogliono vivere un momento di aggregazione, avvicinarsi alla corsa o semplicemente dedicare a se stesse una giornata all’insegna del benessere psico-fisico.

La corsa delle donne “We Run the World” è oggi il più divertente ed energico raduno “al femminile” di tutto il Nord Italia, all’insegna del fitness, del divertimento e della sensibilizzazione.
Per l’ottavo anno consecutivo, torna StraWoman, la corsa/camminata ludico – motoria non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere. La corsa delle donne “We Run the World!” è il più divertente ed energico raduno “al femminile”, all’insegna del fitness, del divertimento e della sensibilizzazione.

L’evento rappresenta l’occasione giusta per fare sport, conoscersi, riunirsi e trascorrere una giornata insieme. Non è necessario essere delle runner esperte, basta avere entusiasmo e tanta voglia di divertirsi!Il tour StraWoman 2018 promuovere il NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!

Da quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari sarà realizzato anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

• dopo aver effettuato l'accesso a questa piattaforma, cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura
  • partecipare alla data di formazione:
    3 giugno dalle 8.00 alle 8.30, in Viale Byron 2 - Arena Civica, Milano

Red Events Srls

Sede dell’attività di volontariato

Arena Civica - Viale Byron, 2 Milano (MM verde Lanza)

Data orario di svolgimento delle attività di volontariato

3 giugno dalle ore 8.30 alle ore 12.30

• accoglienza partecipanti
  • consegna kit gara
  • ristoro
  • indicazioni lungo il percorso
  • animazione lungo il percorso

• Un incontro informativo con tutti gli altri volontari dalle 8.00 alle 8.30
  • Attestato di partecipazione all’attività
  • Un referente dei volontari sempre presente
  • Maglietta evento

• La disponibilità a svolgere il turno di volontariato
  • Far girare la voce. La ricerca dei volontari e la marcia stessa, punta moltissimo sul passaparola di chi già la conosce e apprezza: gira questa call ai tuoi contatti!

•    telefono: 02 45475851 dalle 9.30 alle 17.30 dal lunedì al venerdì
•    e-mail: promozione@ciessevi.org