UNPark Free Style

Descrizione evento

L’iniziativa UNPark Free Style, nasce all’interno della ricerca UNPark – Urban Nudging Park del programma di responsabilità sociale Polisocial Award 2019 del Politecnico di Milano, e prevede l’attivazione temporanea di uno spazio sotto il cavalcavia Serra Monte Ceneri.

Dal 18 al 20 settembre il gruppo di lavoro UNPark, insieme ai cittadini ed altri volontari, attueranno degli interventi di colorazione della pavimentazione dello spazio secondo disegni già condivisi con i settori preposti del Comune di Milano.

www.unpark.it

Facebook: Urban nudging park

ARCI L'Impegno, in collaborazione con la Ricerca UNPark del dipartimento DAStU del Politecnico di Milano nell'ambito del progetto Piazze Aperte del Comune di MIlano www.unpark.it

sabato 18 settembre dalle 10.00 alle 18.00

domenica 19 settembre dalle 10.00 alle 18.00

dal 23 settembre al 26 settembre si svolgeranno poi una serie di eventi e attività nello spazio allestito in cui i volontari saranno chiamati a dare una mano nella gestione del pubblico.

Luogo di svolgimento dell'attività

Sotto il Cavalcavia Serra Monte Ceneri, tra via Plana e via Bartolini a Milano, Municipio 8

I volontari dovranno attenersi alle indicazioni per la prevenzione dei rischi di contagio.

L’intera attività sarà svolta nel rispetto di tutte le misure di sicurezza predisposte per l’attuale stato di emergenza

Attenzione (istruzioni per l'iscrizione):

Se non hai ancora un account dovrai prima creartene uno (tasto "accedi per partecipare" in alto a destra in questa pagina), riceverai una mail di conferma dalla quale potrai accedere per modificare la password e, solo con un accesso successivo (chiudi e riapri il browser), potrai aderire all'iniziativa indicando le tue disponibilità nell'apposito form (vedrai in altro a destra un nuovo pulsante "partecipa").

Per problemi con l'iscrizione puoi scrivere a:  promozione.milano@csvlombardia.it