Volontari per ‘adidas Playground Milano League 2020’

Descrizione generale evento

Quattro tornei di basket 3x3, che si svolgeranno nei weekend del 5 e 6 e 12 e 13 Settembre su tre playground di Milano (5 set in via Lessona, 6 set in via Sammartini, 12 settembre Giardini Bazlen, 13 settembre via Sammartini).

Giochi minibasket che si svolgeranno il 12 e 13 settembre a Milano in via Lessona.

I volontari si occuperanno di aiutare i partecipanti (giocatori, passanti, staff, partner) ad effettuare una corretta raccolta differenziata secondo le direttive, in materia, impartite dal Comune di Milano e Amsa.

Scuola Basket Sound ASD

scuolabasketsound@gmail.com

I volontari dovranno attenersi con rigore alle indicazioni per la prevenzione dei rischi di contagio.

L’intera attività sarà svolta nel rispetto di tutte le misure di sicurezza predisposte per l’attuale stato di emergenza ed ogni volontario sarà dotato di:

• mascherine e guanti
  • trigger spray alcool

Tutti i volontari saranno inoltre coperti dalla assicurazione attivata per il progetto.

Il reclutamento dei volontari sarà realizzato attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per aderire clicca sul pulsante "Partecipa" e compila il form di candidatura

Scuola Basket Sound ASD

Sito internet ente organizzatore

www.playgroundmilanoleague.com

Canali social ente organizzatore

Profili e pagine Facebook, Instagram, LinkedIn.

Gli orari di svolgimento per tutte le attività sono prevedibili nelle fasce…

• 9:30 - 13:30
  • 14:30 - 20:00

5 settembre, c/o Quarto Oggiaro Vivibile, via Carolina Invernizio 8 (via Lessona), Milano

6 settembre, c/o campo di via Giovanni Battista Sammartini, Milano

12 settembre, c/o campo dei Giardini Bazlen in Corso di Porta Romana 106, Milano

12 settembre, c/o Quarto Oggiaro Vivibile, via Carolina Invernizio 8 (via Lessona), Milano

13 settembre, c/o campo di via Giovanni Battista Sammartini, Milano

13 settembre, c/o Quarto Oggiaro Vivibile, via Carolina Invernizio 8 (via Lessona), Milano

Requisiti di candidatura

Nessun requisito particolare.

Verrai ricontattato, via e-mail dall’organizzazione

Ti saranno fornite tutte le informazioni necessarie per effettuare il servizio

La data prevista per la formazione è da definire.