Volontari per servizio farmacia e smistamento farmaci

Fond. F.lli San Francesco d’Assisi

Smistamento farmaci e approntamento pacchi per le case di accoglienza e gli ospiti accolti.

Si tratta di predisporre presso il magazzino di via Moscova, lo smistamento dei farmaci provienienti dal Banco Farmaceutico e di preparare i pacchi per le diverse case di accoglienza.

Per questo tipo di incarico è necessario possedere conoscenze di farmaceutica.

La ricerca è rivolta a volontari maggiorenni con meno di 65 anni, preferibilmente residenti nelle vicinanze del magazzino.

I candidati saranno contattati telefonicamente o via skype per una verifica dei requisiti.

I volontari dovranno attenersi con  rigore alle indicazioni per la prevenzione dei rischi di contagio.

L’intera attività sarà svolta nel rispetto di tutte le misure di sicurezza predisposte per l’attuale stato di emergenza ed ogni volontario sarà dotato di:

• mascherine e guanti
  • trigger spray alcool
  • autocertificazioni per gli spostamenti

Tutti i volontari saranno inoltre coperti dalla assicurazione attivata per il progetto.

Il reclutamento dei volontari sarà realizzato attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per aderire clicca sul pulsante "Partecipa" e compila il form di candidatura!

Fondazione Fratelli San Francesco d’Assisi ONLUS

mattina dal lunedì al venerdì secondo disponibilità dalle 9,00 alle 13,00