WI RUN

Associazione Famiglie Sindrome di Williams

WI RUN - correre insieme per la Sindrome di Williams

II edizione della corsa podistica non competitiva organizzata da AFSW Onlus nei parchi alle porte di Milano targata FIASP (Federazione Italiana Amatori Sport per tutti).

Due percorsi con partenza aperta tra le 8.30 e le 9.00 dalla piazza del Borgo Sostenibile in via Rasario 14 Figino (MI). Una giornata dedicata sia agli sportivi, con un percorso di 12 km che permette buone prestazioni, che alle famiglie, che potranno svagarsi su un percorso di 5 km (circa un’oretta a passo tranquillo) senza particolari difficoltà ma quasi completamente nel verde di BoscoinCittà fra i parchi più belli di Milano.

www.afsw.it

www.instagram.com/afswonlus

it-it.facebook.com/afswonlus

Anche quest’anno il reclutamento e la formazione dei volontari saranno realizzati anche attraverso l’iniziativa Volontari Energia per Milano, il progetto di promozione del volontariato civico occasionale promosso dal Comune di Milano in collaborazione con l’Associazione Ciessevi.

Per entrare a far parte della community di Volontari Energia per Milano è necessario:

1. cliccare sul pulsante "Partecipa" e compilare il form di candidatura
  2. partecipare alla data di formazione: da definire

Associazione Famiglie Sindrome di Williams Onlus

Domenica 7 Giugno 2020 – dalle ore 07.00 alle ore 12.00

Piazza del Borgo Sostenibile – Via Giovanni Battista Rasario 14, Milano (Figino)

Le principali mansioni che coinvolgeranno i volontari riguardano:

• Punto iscrizioni: consegna talloncino di iscrizione ai partecipanti
  • Ristori: servizio bevande e cibo ai corridori
  • Segnalazione tragitto ai corridori nei punti di incrocio dei due diversi percorsi.

• Un momento di formazione con tutti gli altri volontari di questa edizione
  • Un referente dei volontari sempre presente Fabiana Gerardi in Piazza del Borgo sostenibile
  • Kit volontari Wi Run – correre insieme per la Sindrome di Williams

• 1 turni di disponibilità nel corso di domenica 7 Giugno giorno dell’evento e la disponibilità per una giornata di formazione